Strumenti del Portale



Home > Ateneo > Bandi e concorsi: U.O. selezioni e gestione giuridica

U.O. selezioni e gestione giuridica

Area bacheca: 759&

Unità organizzativa selezioni e gestione giuridica

Sede: via dei Caniana 2 24127 - Bergamo
Fax: 035 2052 862
Orari: LUN - VEN: 9.30-12.00
Orari: l'ufficio riceve al pomeriggio previo appuntamento

Rubrica: recapiti dello staff


Principali funzioni:
  • Carriera personale docente e ricercatore
  • Carriera e rilevazione presenze personale tecnico amministrativo e dirigenziale
  • Servizio sostitutivo mensa
  • Compensi accessori
  • Redazione conto annuale consuntivo (parte giuridica) tramite il sistema Sico (Ministero dell'Economia e delle Finanze)
  • Adempimenti per invio periodico di dati sul personale a MIUR e Dipartimento della funzione pubblica
  • Segreteria e assistenza Commissione sussidi
  • Rapporti con collocamento obbligatorio disabili
  • Procedure concorsuali per assunzione personale docente e ricercatore
  • Selezioni per assunzione PTA con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e determinato
  • Selezioni pubbliche per Assegni per la collaborazione ad attività di ricerca e stipula contratti
  • Selezioni pubbliche per l'ammissione ai Dottorati di ricerca
  • Piani e relazioni sindacali

Per informazioni relative alle selezioni e al personale docente e ricercatore:
Telefono: 035 2052 876
E-mail: selezionipersonale@unibg.it

Per informazioni relative al personale tecnico amministrativo e dirigenziale:
Telefono: 035 2052 594
E-mail: gestionegiuridica@unibg.it

Le pubbliche amministrazioni possono richiedere conferme concernenti autocertificazioni e dichiarazioni sostitutive prodotte in relazione alle procedure sopra descritte contattando l'U.O. selezioni e gestione giuridica ai seguenti recapiti:
Telefono: 035 2052 876
E-mail: selezionipersonale@unibg.it
Sede: via dei Caniana 2 (ufficio 122) 24127 - Bergamo

==> Area riservata

Avvisi e documentiPubblicazione
Modulo per dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorietà11/09/2007
Modulo per dichiarazioni sostitutive di certificazioni11/09/2007
Modulo per la richiesta di accesso agli atti11/09/2007
Modulo per il ritiro di documentazione depositata presso U.O. Gestione amministrativa, selezioni, sportello informativo.11/09/2007


Avviso: per visualizzare i file .zip eventualmente allegati alle notizie è necessario premere il bottone 'Salva', salvare il file in una cartella del proprio PC e da lì aprire il file. L'apertura diretta del file tramite il bottone 'Apri' non funziona.
Warning - .zip files: you have to save the file in a folder of your PC. You cannot open directly the file from the website.