Strumenti del Portale



Home > Uffici e servizi > Servizi amministrativi generali > U.O. selezioni e gestione giuridica: Presentazione

Area bacheca: 759&

Unità organizzativa selezioni e gestione giuridica

Sede: via dei Caniana 2 24127 - Bergamo
Fax: 035 2052 862
Orari: LUN - VEN: 9.30-12.00
Orari: l'ufficio riceve al pomeriggio previo appuntamento

Rubrica: recapiti dello staff


Principali funzioni:
  • Carriera personale docente e ricercatore
  • Carriera e rilevazione presenze personale tecnico amministrativo e dirigenziale
  • Servizio sostitutivo mensa
  • Compensi accessori
  • Redazione conto annuale consuntivo (parte giuridica) tramite il sistema Sico (Ministero dell'Economia e delle Finanze)
  • Adempimenti per invio periodico di dati sul personale a MIUR e Dipartimento della funzione pubblica
  • Segreteria e assistenza Commissione sussidi
  • Rapporti con collocamento obbligatorio disabili
  • Procedure concorsuali per assunzione personale docente e ricercatore
  • Selezioni per assunzione PTA con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e determinato
  • Selezioni pubbliche per Assegni per la collaborazione ad attività di ricerca e stipula contratti
  • Selezioni pubbliche per l'ammissione ai Dottorati di ricerca
  • Piani e relazioni sindacali

Per informazioni relative alle selezioni e al personale docente e ricercatore:
Telefono: 035 2052 876
E-mail: selezionipersonale@unibg.it

Per informazioni relative al personale tecnico amministrativo e dirigenziale:
Telefono: 035 2052 594
E-mail: gestionegiuridica@unibg.it

Le pubbliche amministrazioni possono richiedere conferme concernenti autocertificazioni e dichiarazioni sostitutive prodotte in relazione alle procedure sopra descritte contattando l'U.O. selezioni e gestione giuridica ai seguenti recapiti:
Telefono: 035 2052 876
E-mail: selezionipersonale@unibg.it
Sede: via dei Caniana 2 (ufficio 122) 24127 - Bergamo

==> Area riservata

Avvisi e documenti
Modulo per dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorietà
Modulo per dichiarazioni sostitutive di certificazioni
Modulo per la richiesta di accesso agli atti
Modulo per il ritiro di documentazione depositata presso U.O. Gestione amministrativa, selezioni, sportello informativo.


Avviso: per visualizzare i file .zip eventualmente allegati alle notizie è necessario premere il bottone 'Salva', salvare il file in una cartella del proprio PC e da lì aprire il file. L'apertura diretta del file tramite il bottone 'Apri' non funziona.
Warning - .zip files: you have to save the file in a folder of your PC. You cannot open directly the file from the website.